Certificazioni del Grupo Confremar

Confremar S.A. ha sempre optato per la massima qualità e per la gestione della sicurezza alimentare, certificata dai sistemi basati sugli standard BRC e IFS, due dei più prestigiosi e più esigenti modelli di sicurezza alimentare esistenti oggi. Queste certificazioni, insieme alla famiglia normativa ISO, sviluppano quadri d'azione per garantire la sicurezza in tutte le fasi della catena alimentare, dalla progettazione e produzione alla distribuzione dei prodotti.

Certificazione BRC

Certificazione BRC

Questa certificazione è la somma di diversi modelli, la prima corrispondente alla certificazione del British Retail Consortium, uno standard che include diversi modelli di gestione della qualità come GlogalGAP, GGA, GRMS, CanadaGAP e FSS, tra gli altri.

La sua principale differenza con altri modelli è che ha un sistema di valutazione comune a tutti gli standard che riceve, cosa che riduce il numero di controlli richiesti per le certificazioni e ottimizza il processo in le risorse e le scadenze.

Ulteriori dettagli su questa certificazione sul suo sito web ufficiale.

Il modello IFS, la sicurezza innanzitutto

Il modello IFS, la sicurezza innanzitutto

Lo Standard Internazionale per gli Alimenti, conutto a livello internazionale come International Food Safety, si rivolge a fornitori e grossisti. Il suo obiettivo principale è garantire la sicurezza dei prodotti che commercializzano e applicare correttamente i requisiti legali che le sue attività implicano in ogni caso.

Inoltre, si tratta anche di misure di attuazione per soddisfare le esigenze sempre più esigenti di consumatori o clienti.

Ulteriori dettagli su questa certificazione sul suo sito web ufficiale.

Top