Confremar Group diventa sponsor ufficiale del team Pramac Racing

Confremar Group diventa sponsor ufficiale del team Alma Pramac Racing

Siamo davvero entusiasti di poter annunciare che ci uniamo alla famiglia del team Pramac Racing, come sponsor ufficiale nella stagione 2019 del MotoGP.

Per più di un anno sponsorizziamo Fonsi Nieto al suo ritorno nei circuiti come allenatore e ora abbiamo fatto progressi in questo rapporto partecipando a questo emozionante viaggio attraverso i circuiti della MotoGP.

"La famiglia Confremar mi ha sostenuto durante tutta la mia carriera e la scorsa stagione ha deciso di seguirmi in una nuova avventura come allenatore per i nostri corridori. Che siano diventati sponsor della squadra è una grande soddisfazione per me e per l'intera squadra".
Fonsi Nieto (Racing Coach di Pramac)

"La collaborazione tra Grupo Confremar e Fonsi Nieto nasce da un legame personale profondo che dura da oltre trent'anni. Le famiglie Fernandez e Trancòn, fondatrici del gruppo, si sono affidate a Fonsi, un grande professionista e amico di tutti noi. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di competere e di essere al meglio, quindi ora ci uniamo al team Pramac Racing con la speranza di condividere grandi successi in futuro”. Ricardo Fernández (Direttore generale del Grupo Confremar)

Top